Luce&gas ècoop

ENERGIA DI ORIGINE VERDE E CONTROLLATA
Scopri come certifichiamo l’energia verde di Luce&gas ècoop

Scegliere le produzioni da fonti rinnovabili (idroelettrica, eolica, solare, biomassa) significa scegliere per la propria casa un’energia rispettosa dell’ambiente e delle risorse che abbiamo a disposizione.

L'opzione 100% Verde energie rinnovabile garantisce che tutta l'energia fornita sia prodotta da impianti di generazione a fonte rinnovabile. Provvederemo noi all’approvvigionamento e all’annullamento delle quantità di Garanzie di Origine corrispondenti all’intero quantitativo di energia elettrica consumata annualmente dal Cliente, nel rispetto di quanto disposto dalla delibera ARG/elt 104/11 s.s.m.i. e garantendo la coerenza del contratto di fornitura con la regolazione in materia definita dall’Autorità per l’Energia Elettrica, il Gas e il Sistema idrico.

Luce&gas ècoop, attraverso il meccanismo di certificazione delle Garanzie di Origine, certifica la quantità di energia che consumi e garantisce che luce e gas di casa tua abbiano un minore impatto per l’ambiente e per il consumo delle risorse.

100 % VERDE, GRATIS SE ATTIVI ONLINE

L’opzione 100% Verde te la regaliamo noi,

se attivi il contratto online e scegli di ricevere la bolletta per email.

Su tutti i contratti Luce&gas ècoop puoi scegliere l’opzione 100% Verde Energie rinnovabili. Per una famiglia media sono solo 8 € in più l’anno e il risparmio per l’ambiente è di 911 Kg di CO2.